Vai al contenuto

Diventa socio

    Chi può associarsi

    Possono diventare soci ORDINARI, le persone con sindrome di Down, genitori, fratelli, sorelle, parenti entro il IV grado e tutori di persone con SD che si impegnino nei limiti delle singole possibilità e competenze, a prestare volontariamente e gratuitamente con spirito di solidarietà la propria opera e collaborazione per l’attuazione ed il perseguimento dello scopo dell’Associazione.

    I soci ordinari che si iscrivono presso la sede di AIPD Venezia Mestre diventano automaticamente anche soci dell’AIPD Nazionale. In questo caso la quota pagata alla sezione comprende anche la quota nazionale.

    Possono diventare soci COLLABORATORI tutte le persone che pur non rientrando nella categoria precedente, condividono gli scopi e le attività dell’Associazione e, per spirito di solidarietà, si impegnano con continuità a prestare la propria opera volontaria e gratuita al servizio dell’AIPD. I soci collaboratori che si iscrivono presso la sede di AIPD Venezia Mestre sono soci della sola sede locale.

    Come si diventa socio

    Occorre compilare e consegnare alla segreteria la scheda di iscrizione, la lettera sul trattamento dati personali e versare la quota associativa annuale.

    Per i soci ORDINARI la quota associativa annuale ammonta a € 80,00.

    Per i soci COLLABORATORI la quota associativa annuale ammonta a € 50,00.

    Per informazioni più dettagliate contattare AIPD Venezia Mestre telefonando al n° 041 2688489 o inviando un’e-mail a info@aipdveneziamestre.it.

    Non è ammessa la categoria dei soci temporanei. La quota associativa è intrasmissibile, non rivalutabile né rimborsabile.

    Acqua-in-bocca-AIPD